Gf Vip, Edoardo squalificato: ecco il video incriminato

Condividi l'articolo

Edoardo Donnamaria

Un grande terremoto ha coinvolto la casa del Grande Fratello Vip durante la puntata del 9 marzo: Edoardo Donnamaria è stato ufficialmente squalificato dal gioco. La comunicazione è arrivata da Alfonso Signorini, il quale ha ribadito che la scelta è stata presa in seguito ai tanti richiami a cui period già stato sottoposto lo stesso Edoardo. Dopo l’ennesimo attacco verbale nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi, gli autori hanno deciso di squalificarlo: un story atteggiamento non poteva più essere tollerato. Sul net appare poi, andando subito virale, il video incriminato, che mostra il comportamento aggressivo e provocatorio dello stesso.

Edoardo squalificato video: la scena del panino al pollo

Tutto il putiferio che si è creato è stato scatenato da un semplice panino al pollo: Edoardo, improvvisatosi chef, ha deciso di preparare dei sandwich per tutti, servendo però la fidanzata Antonella per ultima. Lei stizzita gli ha fatto notare il fatto e lui sbottando ha detto: “Questa è l’ultima volta che ti faccio un panino”. Successivamente, la Fiordelisi si è lamentata degli ingredienti presenti nel panino, scatenando del tutto l’ira di Edoardo, il quale, furioso, glielo ha strappato di mano violentemente. Nel video si vede proprio che il gesto, accompagnato da una serie di parolacce, ha dato il by way of advert una lite di coppia che ha sancito la definitiva eliminazione di Edoardo.

Edoardo squalificato perché: atteggiamento non più tollerabile

L’annuncio della squalifica è arrivato da Signorini in persona: “Edoardo, sai bene quante volte sei stato richiamato anche da me personalmente perfino qualche giorno fa in confessionale per il tuo comportamento aggressivo e provocatorio“. Continuando nel discorso il padrone di casa ha spiegato qual’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile…”

“A questo punto, per queste ragioni le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello”. È dunque arrivata la sentenza definitiva, sostenuta dal pubblico da grandi applausi. Più volte si erano infatti create polemiche sul net per il comportamento aggressivo che Edoardo aveva nei confronti di Antonella, e più volte, alla luca dei gesti eccessivi, il pubblico aveva lanciato appelli alla produzione. Finalmente questa ha colto i segnali, punendo la violenza, che non è mai giustificata.