Alex Belli al centro delle polemiche dopo il GF Vip, il fratello Luca confessa: “Nostro padre non approva i suoi atteggiamenti”
Alex Belli continua a far parlare anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Difatti il suo ‘amore libero’ con Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto banco sui social, in Television e sui giornali di gossip. Ma la sua famiglia cosa penserà di tutta questa faccenda? A rivelarlo è stato suo fratello Luca sull’ultimo numero del journal Nuovo. In questa circostanza l’uomo non ha nascosto che il padre di Alex Belli pare non abbia granché gradito alcuni suoi atteggiamenti: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex…”
Grande Fratello Vip, il padre di Alex Belli rompe il silenzio: “Non mi espongo”
Il journal Nuovo ha anche raggiunto il papà di Alex Belli, nella speranza esprima la sua opinione sul figlio finito sotto i riflettori del gossip per by way of di questo triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran. E il papà di Alex Belli, il quale ieri ha fatto una confessione choc su Delia Duran, si è limitato a dire di preferire non esporsi su tutta questa faccenda perchè è una persona assai riservata: “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi…” Il padre di Alex Belli ha poi dichiarato di aver fatto un’unica eccezione con quella lettera che ha mandato al figlio mesi fa al GF Vip 6: “L’unica eccezione l’ho fatta per il actuality, una cosa che comunque mi è costata molto…” L’uomo ha poi ammesso che onestamente avrebbe preferito non scrivere quella lettera, anche se le sue sono state parole d’affetto.
Alex Belli e il triangolo con Soleil e Delia, don Santino Spartà svela: “Suo padre è amareggiato”
Il settimanale Nuovo ha poi contattato anche il cosiddetto ‘prete dei vip’ don Santino Spartà, il quale ha rivelato che il padre di Alex Belli sarebbe molto amareggiato per by way of degli atteggiamenti tenuti dal figlio: “Certamente è amareggiato per le intemperanze del figlio, ma il suo ruolo nella Chiesa non è intaccato da questo…” Si ricorda che il papà di Alex Belli è infatti diacono del vescovo (una carica a cui anche gli sposati possono accedere).