Gf Vip: improvvisamente i concorrenti il quale lasceranno il reality a dicembre

Condividi l'articolo

Fra poco a esse attuali concorrenti del Alto Fratello Vip saranno chiamati a prefiggere nel caso che sostare nella Dinastia più avanti il 13 dicembre. Il intenzione intorno a Naviglio 5 si prolungherà in realtà fine al 14 marzo 2022, incertezza intorno a essi parrebbero intenzionati a procedere più avanti la propria pratica tra noi le intorno a Cinecittà.

Regali intorno a Natio: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

I Vipponi il quale dovrebbero troncare la Dinastia a dicembre

La anticamente il quale potrebbe abbandonare al prosieguo del correlativo andamento è Katia Ricciarelli, il quale dovrebbe troncare la Dinastia per eccezione impegni lavorativi anticamente delle vacanze natalizie. Fino Manuel Bortuzzo dovrebbe prima o poi uscire dalla norma per eccezione consacrarsi al patina il quale racconterà la sua essere indi l’accidente. Un’altra gieffina il quale potrebbe troncare il Gf Vip è Soleil Sorge, il quale pare durare in maggiore quantità la complicata posizione venutasi a foggiare da Alex Belli e la Delia Duran.

Fino Aldo Montano potrebbe prefiggere intorno a troncare il reality tra noi pochi giorni, disposto a scorrere le vacanze intorno a Natio agglomeramento alla sua gente. potrebbe procedere Lucrezia Selassié, il quale pare abbia con intenzione un percorso da la madre il 12 dicembre. A tutti essi si aggiungono Manila Nazzaro e Carmen Russo, più avanti alla new entry Maria Monsè, a il quale venga eliminata anticamente dal in pubblico.

resta perciò il quale badare le nuove puntate del reality show accettare la diretta h24 su Mediaset Extra per eccezione ulteriori dettagli sulle intenzioni dei Vipponi. Nel quando siamo tutti curiosi intorno a beccare chi saranno i nuovi volti dello recital il quale si metteranno con effetto nel intenzione in maggiore quantità conseguenza di tutti i tempi.

Regali intorno a Natio: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook