Che la regia e gli autori del GF Vip 6 non vogliano giocarsi una fetta di pubblico? Sembra proprio così, soprattutto gli utenti del internet nelle ultime ore hanno fatto questa considerazione in quanto hanno notato che i vipponi nascondono un segreto sotto ordine del dietro le quinte. Ma Katia Ricciarelli se ne infischia del regolamento e ha spifferato tutto.
Lo ha fatto per giustificare ai suoi coinquilini la sua momentanea spossatezza. Katia Ricciarelli, ormai gli spettatori la conoscono bene, non è certo il tipo che ama mostrarsi debole, tutt’altro. Non accetta nemmeno che i più giovani la aiutino advert alzarsi e sedersi durante le puntate del GF Vip 6, figuriamoci se poteva far finta di nulla. Cos’è successo?
Katia Ricciarelli svela il segreto del GF Vip
Sembra proprio che anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo abbiano vissuto lo stesso destino di Katia Ricciarelli ma a parlare è stata solamente quest’ultima. Come ha dimostrato anche la chiacchierata, mandata erroneamente in onda, tra Barù, la psicologa Piera e un’autrice del GF Vip 6, spesso gli inquilini incontrano esterni per remedy mediche, trattamenti estetici e per soddisfare altre esigente di una certa rilevanza. Di che servizio hanno usufruito questi tre?
Antonio a Nathalie: “Hai fatto il vaccino?” E lei, toccando il vistoso cerotto, “Sì”. Ecco che vaccinano gli over 50…
Per questo la soprano ha voluto dare spiegazione della sua stanchezza: “Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi per questo sono un po’ rinco”, ha detto. “Non vogliono perdere il pubblico no vax?”, “Perché non parlarne apertamente”, “L’hanno solo vaccinati, esagerati!”.