Quando Ivana Mrazova è entrata nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove period già presente come concorrente Luca Onestini, suo storico ex, le speranze dei fan si sono riaccese.
Luca e Ivana hanno vissuto una relazione molto intensa durata quattro anni e mezzo che ha fatto sognare migliaia di persone. La crisi, iniziata durante la pandemia, ha portato a una rottura a cui nemmeno loro sono riusciti a darne una netta spiegazione. Nel corso della permanenza della modella di origine ceca nella Casa di Cinecittà, Luca Onestini ha avuto modo di confrontarsi con Ivana e di cercare di mettere ordine in tutto quello che period rimasto in sospeso. Non sono mancati nemmeno tanti momenti di tenerezza che hanno portato i fan a credere che fra i due potesse riaccendersi la fiamma della passione.
Dopo la nice del programma, i due ex Vipponi sono stati visti spesso insieme, alimentando le speranze del loro fandom. Anche nelle giornata di ieri, infatti, Onestini e la Mrazova sono stati ospiti a un evento che si è tenuto nella Capitale. I due sono stati fotografati insieme al proprietario dell’atelier.
Luca e Ivana, di nuovo vicini. Ecco le segnalazioni
Tuttavia un dettaglio pubblicato nelle loro storie su Instagram non è apparso affatto inosservato al popolo del net. Dettaglio che poi è stato inviato in direct a Deianira Marzano. Un utente ha fatto notare all’influencer che i due potrebbero aver dormito insieme nello stesso lodge. Tuttavia la stessa Deianira ha messo le mani avanti, scrivendo che potrebbero aver alloggiato nello stesso albergo, ma dormito in due camere various.
Ma non è finita qui. Perchè è arrivata, sempre all’esperta di gossip Deianira Marzano, un’altra segnalazione che vede protagonisti sempre Luca e Ivana, questa volta in atteggiamenti intimi all’interno di un van.
LEGGI ANCHE > Martina Nasoni, un nuovo progetto in arrivo per l’ex vincitrice del Grande Fratello