Una nuova settimana è passata all’interno della Casa più spiata d’Italia e come da 125 giorni a questa parte a far da padrone sono state le immancabili docce horny delle vippone. D’altronde si sa, da sempre quello è il momento più seguito e amato da tutti gli italiani, soprattutto quando sotto il soffione più famoso d’Italia ci sono delle icone horny della vecchia e della nuova generazione come Valeria Marini e Soleil Sorge.
A queste due protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip da qualche giorno si è aggiunta una vera fuoriclasse del mezzo televisivo, Delia Duran. Moglie dell’ex concorrente Alex Belli, l’attrice ha varcato la porta rossa per schiarirsi le idee sul suo matrimonio ma soprattutto per dare del filo da torcere proprio alla bionda Soleil, già a partire dalla doccia dove effettivamente dimostra di avere fisico da vendere. Corpo scultoreo, décolleté prosperoso e lato B da urlo che hanno già conquistato il cuore degli altri inquilini della Casa e soprattutto gli affezzionati telespettatori del actuality.
Il soffione del Grande Fratello Vip, però, non ospita soltanto i corpi sensuali delle donne della Casa ma anche quelli scolpiti degli uomini alfa: questa settimana è il turno di Davide Silvestri e Giacomo Urtis, quest’ultimo con un addome scolpito alla perfezione (grazie alla liposuzione). A sfoderare la sua arma migliore – si fa per dire – anche l’illusionista Giucas Casella che per by way of dell’avanzare dell’età mostra sotto la doccia qualche chilo di troppo, che comunque gli dona alla perfezione.
Grande Fratello Vip docce bollenti all’interno della Casa
Come già abbiamo detto, il momento delle docce è quello più amato dagli italiani, e come dargli torto! A conquistare il primato anche questa settimana è però la splendida Soleil che ha deciso di sfoderare la sua arma migliore: fisico scolpito alla perfezione e messo in mostra grazie advert un bikini sgambato che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Emozioni forti fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip che sicuramente scaldano il cuore degli inquilini del actuality come quello dei telespettatori; ma bando alla ciance! È arrivato il momento di goderci questa gallery infuocata!