GF Vip, Oriana Marzoli: il mini abito azzurro non riesce a contenere le sue forme

Condividi l'articolo

Durante una tranquilla giornata al Grande Fratello Vip 7 Oriana ha conquistato tutti nella casa con un abitino azzurro caratterizzato da un high osé. Il look period estremamente elegante e sensuale e ha catturato le attenzioni delle telecamere in males che non si dica. Andiamo adesso a scoprire più da vicino il look tremendous horny della celebre e amata influencer venezuelana.

Oriana Marzoli Grande Fratello Vip: il look strabiliante

Condotto da Alfonzo Signorini, il Gf Vip è ormai giunto alla settima edizione, confermando l’ampio interesse da parte dei fan. Tra i personaggi più amati c’è Oriana Marzoli. La celebre influencer venezuelana, è entrata a far parte della casa dopo circa due mesi dall’inizio del programma. Da subito si è fatta notare per non avere troppi peli sulla lingua e per look tremendous scorching. Dagli ultimi scatti sono emerse, infatti, delle foto che la ritraggono in un high scollato e seducente di colore azzurro. Il capo d’abbigliamento sembra non essere in grado di contenere le sue… virtù.

Oriana Marzoli fisico: il mancato incidente scorching

Il look di Oriana è senza dubbio un combine tra eleganza e sensualità. la giovane influencer ha indossato un mini abito azzurro. La parte alta del vestito è caratterizzata da una profonda scollatura che lascia ben poco all’immaginazione. Sicuramente permette di esaltare il fisico da modella di Oriana, ma dà l’impressione di poter cedere da un momento all’altro. Le stringhe sembrano infatti tese come corde di violino, nel tentativo di trattenere il prorompente décolleté della giovane influencer. Abbiamo a che fare con un vero e proprio incidente mancato, ma per fortuna non ci sono stati scandali all’orizzonte. Come ci stupirà la prossima volta?