Piccanti rivelazioni di Soleil Sorge che ieri pomeriggio si è lasciata andare a della confessioni molto intime durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo. Le due si trovavano nel giardino e tra le tante cose hanno parlato delle varie esperienze passate e la Stasi ha poi parlato del misterioso uomo che l’aspetta fuori, dichiarandosi innamoratissima:
”Certo, ma se io non fossi stata innamorata, o con un’altra persona in mente, sicuramente ci sarebbe stata attrazione più… io ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi. Mi sono innamorata in un modo… non posso dire che è il mio fidanzato ma mi sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve… probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo dato una prova alla cosa. Period talmente alchemica che ci poteva stare. Provare due cose intense nello stesso momento si, però non mi avrebbe mai escluso l’altra. Ho talmente tanto questo pallino che non potrei mai averci rinunciato.
Soleil ha poi confessato un doppio amore che ha avuto in passato, raccontando un particolare molto intimo:
Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente, l’ho vissuta questa cosa. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla effective l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto.