Elenoire Ferruzzi, ex vippona del GFVIP 7, ha parlato della sua esperienza nella casa in un intervista a Turchesando, dispensando parecchie critiche alle coppie nate nel actuality.
La vippona del GFVIP Elenoire Ferruzzi sta scagliando parecchie critiche al programma e ai suoi protagonisti ora che la messa in onda del format è finita. Intervistata da Radio Cusano Campus da parte di Turchese Baracchi non ha lesinato il suo giudizio su Daniele e Oriana e Antonella e Edoardo. Per evitare di essere fraintesa, comunque, la donna ha dato parecchi dettagli e argomentazioni a sostegno delle sue tesi: ecco cosa ha detto.
Cosa pensa Elenoire Ferruzzi degli Oriele e dei Donnalisi
Per prima cosa l’influencer ha voluto parlare degli Oriele. In particolare, non bisogna dimenticare che durante la sua partecipazione al actuality è stata molto vicina a Daniele del Moro ma lui, in seguito, si è all’improvviso allontanato. Per questo motivo molte persone in Web dubitano della obiettività delle sue parole: “Daniele e Oriana? Vediamo quanto durano i servizi fotografici. Io non ho mai creduto in nessuna coppia. Sono tutte coppie spinte e false. Sono coppie per fare soldi, per fare television, per le fotografie.”. Poi, su Daniele, ha continuato e ha espresso la sua delusione: “Daniele mi ha chiamata immediatamente la sera stessa che è uscito dalla Casa. Ci siamo sentiti al telefono per un po’ di volte. Doveva venire a Milano ma non è mai venuto.
A sorpresa, invece, sui Donnalisi ha espresso il suo parere favorevole: Credo in Antonella e in Edoardo perché li ho visti io nascere. Ero presente. E ti posso dire che in loro c’period interesse da parte di entrambi. Nelle altre coppie non esiste nulla di tutto questo. Sono tutte baggianate”.
LEGGI ANCHE > Preoccupano le condizioni di Michael J. Fox: Il Parkinson continua a peggiorare