Ghostbusters Legacy per mezzo di varco nei dal 18 novembre, il in buono stato trailer

Condividi l'articolo

ghostbusters-legacy

Ghostbusters Legacy per mezzo di il 18 novembre 2021, si propone che restituire alle origini, collocando questo ammiratori solenne nel sequel dei primi paio patina degli acchiappafantasmi.  Questo patina cerca che valere un posteriormente il   dell’ supremo patina del 2016.

Ghostbusters Legacy è immediato presso Jason Reitman, figliolo che Ivan Reitman, dei registi in misura maggiore validi del americano. La sceneggiatura è stata iscrizione dal regista anche insieme Gil Kenan. Reitman jr. ha avuto il vanto che innescare questo , in che modo ha confermato Ernie Hudson nel settembre 2020: “E’ nazione fino ad ora dinanzi che sentire il sceneggiatura, mi hanno chiamato Ivan Reitman e Jason Reitman, abbiamo corrente e separato in tal caso ho apoftegma: va bene, succederà sul scostante. ci sono stati un saccheggio che annunci e tante averi sono sfumate.”

La intrigo che Ghostbusters Legacy

Protagonisti principali della membrana sono una scena madre single (Carrie Coon), per mezzo di una piccola città americana gestisce i prole interpretati dal Finn Wolfhard che Stranger Things e Mckenna Grace. L’Ant-Man dell’ambiente Marvel, Paul Rudd, si è legato al cast nei del mastro per mezzo di una ammonimento estiva frequentata dai paio giovani protagonisti; l’uomo di mondo sarebbe ma un sismologo, incuriosito presso terremoti si verificano nella . Scommetteremmo su questo in che modo McGuffin della annali. Obiezione in cui sono a lei acchiappafantasmi Venkman, Stantz, Winston? Reitman dice: “ sapete quale servitù abbiano insieme i personaggi originali. E essi né sanno fino ad ora.”