Gianni e Tina: dal ruolo di opinionisti a tronisti?
Sperti rompe il silenzio e svela tutto sul gossip!
La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e già si inizia a parlare di possibili novità . Secondo alcune voci circolanti sul web, Maria De Filippi potrebbe decidere di cambiare il ruolo dei due opinionisti storici, Gianni Sperti e Tina Cipollari, facendoli diventare tronisti.
Il noto dating show potrebbe quindi vedere i due protagonisti seduti sul trono, alla ricerca dell’amore. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, la conduttrice avrebbe in mente questa nuova mossa per la prossima edizione del programma. Maria sarebbe delusa da Ida Platano e vorrebbe che Tina Cipollari prendesse il suo posto nel trono over. Insomma, sembra che ci siano grandi piani in arrivo per Uomini e Donne.
Tuttavia, Gianni Sperti ha voluto fare chiarezza su queste voci in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Il noto opinionista ha dichiarato di sperare che non accada, perché non sa gestire bene i suoi sentimenti. Tuttavia, ha ammesso che se dovesse scegliere preferirebbe essere tronista. Non riuscirebbe a sopportare di vedere la persona che gli piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro. Inoltre, ha aggiunto di essere molto selettivo nel parterre over e che cerca un’intesa mentale. Non si accontenterebbe solo di un’intesa fisica.
Insomma, sembra che le prossime settimane saranno ricche di sorprese per i fan di Uomini e Donne. Non resta che aspettare settembre per scoprire cosa accadrà nella nuova stagione del programma.