Finita questa stagione di Uomini e Donne, l’opinionista ha deciso di vuotare il sacco e stilare una classifica dei suoi personaggi preferiti. Non solo. Gianni ha rivelato anche qual è stata secondo lui la scelta più bella di questa stagione: “La scelta più bella? Quella di Lavinia ed Alessio. Ce ne sono tante, ma in questo momento non faccio altro che pensare a loro. Mi ha emozionato l’intero percorso di Lavinia, e seguendoli sui social non posso che confermare che sono proprio una bella coppia”.
Riguardo chi sono stati i suoi corteggiatori preferiti, l’opinionista fa due nomi: Alice Barisciani e Carlo. Lei ha sempre creduto nei suoi sentimenti. La reputo una ragazza molto intelligente perché, nonostante abbia sofferto durante il suo percorso perché si sentiva sempre seconda, ha lottato flno alla effective. Lui invece è un ragazzo tenero, sincero, sensibile e anche premuroso. Nonostante le sue insicurezze, dimostra caparbietà e determinazione perché credo sia davvero molto interessato“.
Gianni Sperti cosa ne pensa del trono over?
A proposito invece dei protagonisti del parterre over di Uomini e Donne, Sperti ha confessato: “Caterina e Biagio sono quelli che ho amato di più per il modo che hanno di rapportarsi con delicatezza, amore e rispetto. Ho apprezzato anche Ida perché è riuscita a riprendere in mano la sua vita e a trovare un nuovo amore che l’ha convinta per la seconda volta advert abbandonare lo studio per viversi fuori la loro storia. Le auguro tanta felicità. Il cavaliere che ho meno apprezzato è Armando perché da quello che ho visto ha continuato a occuparsi di quello che non gli compete invece di cercare l’amore“. Non manca, però, un pensiero di Gianni per la sua dama preferita in assoluto, ovvero, Ida Platano, alla quale ha dedicato comunque splendide parole.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne. Le prime parole post scelta di Nicole e Carlo Alberto