Giovanna Civitillo, lacrime di commozione per il successo di Amadeus: “Se lo merita. È proprio bravo”

Condividi l'articolo

A La Vita in Diretta  il conduttore Alberto Matano si è collegato con Giovanna Civitillo, ex showgirl e moglie di Amadeus. Quando la donna ha visto il filmato che celebrava il marito, i suoi successi sanremesi e tutti i momenti più significativi di questo Pageant, Giovanna non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare a un attimo di commozione.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Il conduttore Alberto Matano, notate le sue lacrime, non ha esitato a chiederle cosa l’avesse emozionata così tanto. Asciugandosi le guance, Giovanna Civitillo ha risposto con sincerità: “È che sono orgogliosa!“. Tra commozione, orgoglio e amore, la donna ha aggiunto: “Sai cosa? È che se lo merita: è proprio bravo“.

Giovanna Civitillo Amadeus, l’emozione dopo un Pageant da sogno

Dopo i dati di ascolto da document collezionati dal Pageant di Sanremo nell’arco della settimana, tutta l’emozione e l’orgoglio di Giovanna Civitillo sono più che giustificati. Rispetto allo scorso anno questa edizione della kermesse ha registrato una crescita del 36,6% negli ascolti e di 11 punti di share, oltre advert aver coinvolto una percentuale di giovani e giovanissimi davanti allo schermo ben superiore rispetto al passato, con una quota d’ascolto media intorno al 70%. Insomma, numeri davvero significativi che confermano la tanto celebrata operazione di svecchiamento della kermesse messa in atto dal Direttore Artistico. Ora si parla già di Sanremo 2023: ci sarà Amadeus? E se non sarà lui a condurre, chi avrà la personalità necessaria per prendere il suo posto?

Amadeus e Giovanna Civitillo