Giulia De Lellis ha di nuovo fatto preoccupare i suoi fan. Da buona ipocondriaca, infatti, l’influencer ha sempre rispettato rigidamente le norme anti-Covid senza mai concedersi uno sgaro. Mascherina e gel igienizzante erano diventati un’ossessione per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Eppure, il virus non ha lasciato scampo nemmeno lei. Qualche settimana fa, infatti, attraverso i suoi profili social, dove condivide ormai quasi tutta la sua vita, Giulia De Lellis ha ammesso di aver scoperto di essere positiva al coronavirus. Sono stati attimi di panico e paura, anche se l’influencer period quasi del tutto asintomatica, il suo timore period quello di un eventuale peggioramento delle sue condizioni di salute. Il Covid l’aveva addirittura costretta a non poter festeggiare il compleanno a causa della quarantena. Ma non appena si è negativizzata, la beniamina di Maria De Filippi ha subito organizzato una sfarzosa festa in compagnia dei suoi affetti più cari. Eppure, se pensava che l’incubo del Covid fosse ormai terminato, così non sembra.
Giulia De Lellis costretta advert andare in ospedale: “Ora sto meglio”
In seguito advert essere risultata positiva al Covid, Giulia De Lellis ha parlato spesso di come i suoi problemi di asma, con i quali già faceva i conti da molto tempo, erano peggiorati. Proprio per questo, i medici hanno provato a consigliarle una cura più forte, cambiando quindi i suoi farmaci. Ma proprio uno tra quest’ultimi sembra abbia avuto una brutta reazione sull’influencer. Per questo motivo, la modella è dovuta scappare in ospedale per correre ai ripari. La De Lellis è apparsa solo poche ore dopo sui social, raccontando ai suoi followers quello che period accaduto.
“Finalmente sto molto meglio. Questa mattina sono stata malissimo per through di un farmaco per l’asma, peggiorata dopo il Covid. Sono andata in ospedale per through della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno“, ha dichiarato l’influencer. L’ex di Andrea Damante ha spiegato di sentirsi “disabilitata e stanca“, giustificando così la sua temporanea assenza sui suoi profili social. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se i controlli medici non sembrano ancora essere terminati per Giulia De Lellis. Proprio qualche giorno fa, si period mostrata con diversi referti in seguito advert alcuni accertamenti. “La salute prima di tutto“, aveva esordito l’influencer in quell’occasione. Un consiglio che lei sembra aver preso alla lettera.