Giuseppe Giofrè, ecco chi è il nuovo giudice del serale di Amici

Condividi l'articolo

Giuseppe Gioffré, Amici 22

La knowledge fissata per l’inizio del serale della 22esima edizione di Amici su Canale 5 è sabato 18 marzo. Dopo alcuni ritardi e rallentamenti dovuti al lutto subito dalla conduttrice Maria De Filippi, la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, gli allievi della scuola si apprestano a salire sul palco del serale. Sebbene il numero degli alunni che otterranno l’ambita maglia d’oro non sia ancora definito, sono stati svelati i nomi dei tre giudici della gara: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Amici 22 Giuseppe Giofrè: chi è il nuovo giudice del serale?

Il expertise present è pronto per la fase finale e i tre nuovi giudici non vedono l’ora di assistere alle esibizioni dei ragazzi. Tra questi a giudicare i concorrenti ci sarà il ballerino Giuseppe Giofrè. Il 30enne è un volto familiare ai telespettatori di Amici. Infatti, lui stesso anni fa entrò a far parte della scuola vincendo nella categoria danza nell’edizione del 2012, sostenuto dal maestro Luciano Cannito. Da lì ha spiccato il volo, tanto da prendere parte come professionista al corpo di ballo del expertise present e da diventare primo ballerino del corpo di ballo della cantante Taylor Swift.

 

Giuseppe Giofrè chi è: il successo in America

Grazie al programma, il giovane vinse una borsa di studio per la prestigiosa accademia di ballo Millennium Dance di Los Angeles. Nella sua lunga lista di esperienze può vantare la partecipazione al corpo di ballo dell’edizione britannica di X Issue, gli impegni da ballerino per la già citata Taylor Swift, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Britney Spears, tra gli altri. Nel videoclip di annuncio del ritorno alla corte di Maria De Filippi, le sue parole suonano con una dichiarazione d’intenti: “Tutti siamo speciali in quello che facciamo, basta metterci l’anima e la passione”. Sul fronte sentimentale, non abbiamo molti elementi in mano al momento. Pare il ballerino sia fidanzato, ma non è chiaro con chi.

 

View this submit on Instagram

 

A post shared by Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)