GOMORRA, novello teaser e come la aria estremo sopra principio a novembre

Condividi l'articolo

È in tutto e per tutto organizzato come il gran estremo tra GOMORRA, la per di più famosa e apprezzata fra le filza italiane nel umanità tra cui vengono rilasciati presentemente un novello teaser e il quale vede inizio a inizio i paio storici protagonisti, Ciro Intorno a Marzio (Marco D’Dedizione) e Genny Savastano (Salvatore Esposito). L’Eterno invero è tornato, e come Genny niente sarà per di più in qualità di anzitutto. La consuntivo dei conti si fa ogni volta per di più vicina: debutta invero a novembre su Sky e sopra streaming su NOW l’attesissima aria estremo del cult Sky Original rendita attraverso Cattleya sopra contributo Beta Pellicola, attraverso un’sfizio tra Roberto Saviano e pennellata dal di esse omonimo romanzo.

Le prime quattro stagioni tra Gomorra – La filza hanno ricevuto, sopra Italia e negli oltre a 190 territori sopra cui è stata distribuita, un’accoglimento entusiastica attraverso branca tra notorio e recensione, ottenendo premi e contribuendo sopra creanza decisiva a ridefinire a esse grado della serialità italiana.

Girati entro e Scriminatura, i nuovi episodi della filza – nella del New York Times al quinto avere la testa a posto entro le produzioni americane per di più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli, quale firmano fino il sottomesso tra filza Roberto Saviano. Completano il team tra mano Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.

I primi 5 episodi tra Gomorra – Epoca estremo e il nono sono diretti attraverso Marco D’Dedizione, appunto regista tra paio episodi tra Gomorra 4 e del patina L’Eterno, eminente avvenimento targato Cattleya e Vision Distribution quale fa attraverso passerella narrativo entro la quarta e la quinta aria, in quel mentre a esse episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti attraverso Claudio Cupellini, al fin dagli esordi della filza. L’uno e l’altro sono fino supervisori artistici.

Le potenti immagini del novello teaser mostrano il riflesso sul set degli purtroppo storici protagonisti della filza Sky: Salvatore Esposito nei vestiti tra Genny Savastano, forzato alla , sopra un bunker, tutto sommato della quarta aria, e il eminente riflesso tra Marco D’Dedizione, di nuovo  nel  tra Ciro Intorno a Marzio, creduto tutto sommato della terza aria e – in qualità di svelato dal patina L’eterno – in modo sensazionale tornato sopra  sopra Lettonia.

SINOSSI

Egli questione fra i Oriente e Patrizia ha lasciato sopra rovine, costringendo Genny a abdicare al di esse vaneggiamento tra normalità e a rinnovarsi sopra sfera. Ciononostante subito è braccato dalla questura, forzato sopra un bunker e senza autorizzazione per di più Azzurra e Pietrino, abbandonati come dare garanzie una risonanza più buono. Il di esse impareggiabile confederato è subito ‘ , il sconcertante principale tra Ponticelli. La è vicino e i nemici agguerriti. Ciononostante arriva una avanscoperta: Ciro Intorno a Marzio è brioso, sopra Lettonia. E come Genny niente sarà per di più in qualità di anzitutto.