Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un quasi fatale incidente stradale per sfuggire dai paparazzi nel centro di New York. I due Duchi viaggiavano insieme alla mamma di Meghan, Doria Regland e subito dopo essere usciti dal Teatro Ziegfeld sarebbero stati subito inseguiti dalle macchine dei fotografi e paparazzi. Secondo le fonti sarebbero state 12 persone che, non appena i tre sono usciti dal teatro, sarebbero corsi alle macchine.
Harry e Meghan incidente: ecco la dinamica
Secondo le fonti, la macchina di un fotografo avrebbe tamponato un’altra auto e ciò avrebbe creato una reazione a catena, che avrebbe potuto avere conseguenze fatali. “È iniziata con 12 paparazzi ed è finita con quattro che stavano inseguendo la macchina di Harry, Meghan e Doria; la loro sicurezza ha fatto del suo meglio per cercare di seminare i fotografi”. Secondo la stessa fonte, una volta saliti in taxi, il Principe Harry avrebbe iniziato a registrare ciò che stava accadendo come prova. In seguito i paparazzi sarebbero stati fermati dalla polizia che avrebbe intimato loro di desistere dall’inseguire i Duchi, ma loro avrebbero ignorato gli avvertimenti e si sarebbero rimessi alla guida in maniera spericolata. L’inseguimento sarebbe durato più di due ore e avrebbe provocato molteplici incidenti lungo il percorso tra cui tamponamenti di altre auto e il coinvolgimento di alcuni pedoni e due agenti della polizia.
Harry e Meghan. Come stanno adesso?
Una fonte avrebbe riferito che i Duchi sarebbero ancora “sotto shock ed estremamente sconvolti da ciò che è accaduto”: “Sebbene essere un personaggio pubblico comporti un certo interesse da parte dell’opinione pubblica, non dovrebbe mai andare a scapito della sicurezza di nessuno”. Quest’ultimo ha aggiunto in un’intervista a PageSix: “Tutti sono ancora sconvolti, a dir poco. È stato orribile”.
LEGGI ANCHE > Katy Perry si schiera dalla parte di Re Carlo III. C’è antipatia con Meghan Markle