Incidente per Matilde Gioli: il selfie e il messaggio dal letto di ospedale

Condividi l'articolo

Momento delicato per Matilde Gioli. L’attrice milanese, amatissima dal pubblico principalmente per il ruolo interpretato nella serie tv Doc – Nelle tue mani, dove lavora al fianco di Luca Argentero, ha avuto un incidente.

E’ stata lei stessa a dichiararlo e a mostrarsi su Instagram dal letto dell’ospedale nel quale è ricoverata. Ma come sta adesso e cosa le è successo? Al momento, le notizie a riguardo sono quelle che trovate riportate di seguito.

Incidente per Matilde Gioli. Selfie dall’ospedale e V con le dita: “Ora starò a riposo per un po'”

images (10)

Di certo non ha trascorso un bel 20 Agosto Matilde Gioli, che su Instagram ha pubblicato un‘immagine che la ritrae in un letto di ospedale con la gamba destra ingessata. Senza perdere il bellissimo sorriso che le illumina il viso, l’attrice ha corredato la foto con il seguente, scarno messaggio: “Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”.

Ovviamente, oltre a quelli di tanti fans, non si sono fatti attendere neanche i messaggi di vicinanza di amici e colleghi, fra cui Asia Argento, Chiara Ferragni e Levante.

L’attrice è caduta da cavallo?

La Gioli, che compirà 35 anni tra un paio di settimane, non ha specificato il tipo di incidente che l’ha coinvolta. In tanti tuttavia, ipotizzano che c’entri l’equitazione, sua grande passione fin da quando era bambina e che a tutt’oggi pratica con regolarità. L’artista potrebbe essere caduta da cavallo, un classico tutt’altro che infrequente in questa disciplina, ma si tratta solo di un’ipotesi al momento non confermata.

E’ certo invece, che Matilde ha subito un intervento chirurgico durante il quale le sono state impiantate sette viti in una gamba. Adesso, certamente, la protagonista di Doc – Nelle tue mani dovrà osservare qualche giorno di convalescenza.

La burrascosa vita sentimentale

La spiacevole disavventura di cui la stessa attrice ha voluto rendere edotto il pubblico, capita in un momento già abbastanza burrascoso per lei dal punto di vista sentimentale. Dopo la rottura del fidanzamento con il maestro di equitazione Alessandro Marcucci, la Gioli ha iniziato a frequentare Luca Marzani che, pare, le è vicino in questo momento.

Anch’egli attivo nel settore dei cavalli, Marzani è l’attuale direttore della Società Ippica Romana La Farnesina, nonché ex campione medagliato di salto a ostacoli. Nel fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione all’attrice, noi di Gossip Style vi promettiamo di tenervi aggiornati su qualunque novità la riguardi.

 

Leggi anche: “Seppellitemi con i miei cani”: l’ultimo desiderio di Alain Delon