Incoronazione Re Carlo, ecco chi sono i horny scudieri che hanno accompagnato il Re

Condividi l'articolo

 

Incoronazione Re Carlo, la verità sul tristo mietitore apparso durante la cerimonia

L’incoronazione di re Carlo, celebrata a Londra il 6 maggio 2023, ha tenuto col fiato sospeso le persone di tutto il mondo. Tutti gli occhi erano ovviamente puntati sul nuovo monarca e sulla famiglia reale, ma non sono passati inosservati due scudieri reali che hanno rapito con la loro sensualità e il loro fascino il popolo del internet, nonché distratto addirittura le signore presenti a Wesminster Abbey. Stiamo parlando di Johnny Thompson, 39 anni, e Rob Dixon, 43. Scopriamo qualcosa in più sui due horny scudieri che hanno conquistato la scena.

Incoronazione Re Carlo scudieri: tutto su Johnny Thompson e Rob Dixon

È stato impossibile non notare accanto al nuovo sovrano e ai paggi d’onore all’Abbazia di Westminster il maggiore Johnny Thompson. Il militare scozzese 39enne period in realtà già stato adocchiato dagli utenti social nel 2022, dopo aver preso parte agli eventi in seguito alla morte della Regina Elisabetta II. Infatti, ha un legame professionale di lunga knowledge con la Famiglia Reale. Dal 2006 fa parte del Battaglione del Royal Regiment of Scotland, ed è stato una delle principali guardie del corpo della Regina Elisabetta II. È diventato scudiero del principe di Galles e riconfermato story quando Carlo è diventato sovrano. Johnny Thompson, però, è sposato da 13 anni: nel 2010 ha sposato la moglie Caroline dalla quale ha avuto un figlio.

https://twitter.com/MajorJTfans/standing/1655599699519234049?s=20

A conquistare la scena ci ha pensato anche l’ufficiale Rob Dixon, 43 anni. È un ufficiale della Royal Navy, specializzato in aviazione marittima come istruttore di elicotteri qualificato, e pilota Wildcat HMA Mk2, una competenza in comune con William. Durante l’incoronazione l’uomo ha catalizzato l’attenzione su di sé, rubando addirittura la scena alla principessa del Galles, Kate Middleton. Non si sa nulla, invece, sulla sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo. Su Instagram la foto ufficiale con tutta la Royal family ma Harry non c’è!