Incoronazione Re Carlo III. Harry si lascia sfuggire qualche parola di troppo. Nuovi guai in vista?

Condividi l'articolo

Il Principe Harry parteciperà all’incoronazione e al compleanno di Archie nel giro di 24 ore?

Fortunatamente, durante l’incoronazione di Re Carlo tutto è andato liscio, o quasi. Sembrerebbe che il Principe Harry, il figlio del nuovo sovrano del Regno Unito, si sia lasciato scappare una frase poco appropriata al contesto che potrebbe generare nuovamente del caos nella casa reale Windsor.

Principe Harry Royal Household: la frase compromettente

Durante l’incoronazione di Re Carlo III, il Principe Harry è stato relegato lontano dai suoi parenti più stretti quali il fratello William e la moglie Kate. Il Duca si è visto costretto a sedere in terza fila in compagnia dei cugini, Jack, il marito di sua cugina Eugenia, e advert Alexandra, cugina di Elisabetta II. Durante la cerimonia Harry e Jack sono stati visti chiacchierare e scherzare insieme. E durante quel frangente, sembrerebbe che advert Harry sia scappata una frase inappropriata. Jack gli avrebbe chiesto qualcosa riguardo un possibile “incontro” probabilmente con Carlo e gli altri Royals e Harry si sarebbe dichiarato “stufo“. Si pensa che questa parola sia riferita all’impossibilità di incontrare i suoi familiari e, di conseguenza, di chiarire.

Principe Harry incoronazione: ancora incerto il rapporto con la Famiglia Reale

Frasi compromettenti a parte, il Principe Harry ha deciso di partecipare comunque all’importante evento del padre Carlo, nonostante l’incrinato rapporto che regna tra i Sussex e i Windsor. Non sappiamo ancora se padre e figlio siano effettivamente arrivati advert un chiarimento, probabilmente non il 6 maggio dato che la tabella di marcia di Re Carlo III period decisamente troppo fitta. Ci sarà mai una svolta in questa disastrata situazione familiare?

LEGGI ANCHE > Rai, tante nuove serie tv. Dal “classico” Don Matteo a Mike Buongiorno e Margherita Hack