Protagonista, anche a chilometri di distanza, della cerimonia di incoronazione di re Carlo III, Meghan Markle ha suscitato l’interesse del pubblico anche durante uno degli eventi più importanti del secolo. Erano infatti in molti a chiedersi che cosa stesse facendo la duchessa di Sussex mentre Carlo III veniva investito del titolo di re  – e mentre il marito Harry guardava il tutto dalla terza fila di Westminster Abbey: c’è chi ritiene che Meghan sia rimasta sveglia fino a notte fonda per guardare in diretta television l’incoronazione, mentre altri sono pronti a scommettere che abbia trascorso la giornata senza prestare troppa attenzione a ciò che stava succedendo dall’altra parte del globo.
Meghan Markle incoronazione: che cosa stava facendo la duchessa
Una risposta al quesito su cosa stesse facendo la duchessa durante la cerimonia probabilmente non l’avremo mai, ma Meghan Markle non ha certo rinunciato a regalare qualche motivo alla stampa mondiale per parlare di lei. Nel giorno seguente l’incoronazione di re Carlo III, infatti, la duchessa di Sussex è stata paparazzata mentre si godeva un’escursione all’aria aperta in compagnia di alcuni amici, ma senza Harry che period già saltato sul primo aereo per tornare in America, giusto in tempo per il compleanno del figlio Archie. Il tranquillo trekking domenicale però sembra celare alcuni messaggi: gli esperti di faccende reali hanno rintracciato nel look sfoggiato da Meghan Markle una serie di omaggi a Woman Diana e allo stesso sovrano.
Meghan Markle e il trekking domenicale con i gioielli di Woman D
Secondo la ricostruzione fatta dal Each day Mail, Meghan Markle si sarebbe concessa una spensierata gita all’aria aperta durante il quale ha sfoggiato un look insolito: se l’outfit con cappello bianco e occhiali da sole, canottiera nera e giacca scura legata in vita, leggings e scarpe da trekking period decisamente azzeccato per l’occasione, i costosi – e vistosi – gioielli al polso della duchessa di Sussex hanno fatto storcere un po’ il naso. Meghan ha indossato un orologio da polso di Cartier ereditato dalla Principessa Diana – il cui valore, secondo gli esperti, si aggira intorno alle 17.800 sterline – e un bracciale tennis appartenuto sempre alla scomparsa suocera dal valore di 125 mila sterline. Una scelta fin troppo esosa visto il contesto cozy, ma che potrebbe celare l’ennesima stoccata alla royal household, in pieno stile Meghan Markle.
LEGGI ANCHE >Â Incoronazione Carlo III: Re e Regina festeggiano ballando