Una perfetta incoronazione quella di Re Carlo III, o almeno così è sembrato dalla diretta diffusa dalla BBC in tutto il mondo. In realtà “due o tre problemi” ci sono stati, come ha ammesso anche un membro del clero britannico. Il primo fra tutti, è stato sicuramente il ritardo di William e Kate, che ha portato a dover modificare il programma. In molti non avrebbero notato il problema se non fosse stato per un video di Re Carlo, dal cui labiale si deduce che non fosse propriamente contento di come sia andata la giornata dell’incoronazione.
Re Carlo William Kate: l’indiscrezione shock
“Incredibile che ci voglia tutto questo tempo. E sono arrabbiato perché sono seduto qui e sto diventando sempre più vecchio”, sembra pronunciare a denti serrati. Questo è ciò che si deduce dal video di Re Carlo, seduto nella sua carrozza mentre attende William e Kate, i principi del Galles. “Non possiamo mai essere puntuali, succede sempre qualcosa”, ha poi aggiunto rivolgendosi alla moglie e nuova regina del Regno Unito. Il ritardo dei principi ha infatti modificato l’ordine degli eventi. William, Kate e i principini Charlotte e Louis infatti sarebbero dovuti entrare per primi, seguiti poi da re e dalla regina, ma così non è stato.
Harry partito subito dopo l’incoronazione
Se William e Kate si sono fatti attendere, così non è stato per Harry. Il principe infatti si è affrettato advert arrivare in tempo, per poi andare by way of subito dopo l’incoronazione del padre, rimanendo così a Londra solo per il tempo necessario. Un’ora dopo la conclusione della cerimonia infatti si trovava già in volo per Los Angeles, dove advert attenderlo c’period la festa di compleanno di suo figlio Archie. Secondo le voci, il Re sarebbe molto dispiaciuto per questo, tanto che durante il pranzo privato di famiglia ha invitato tutti a brindare in onore del nipotino.
LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo III. Harry si lascia sfuggire qualche parola di troppo. Nuovi guai in vista?