Helena Prestes non sta vivendo un momento facile a L’Isola dei Famosi: nel corso della quarta puntata del actuality condotto da Ilary Blasi andata in onda ieri sera, infatti, non sono mancati gli scontri con gli altri naufraghi e anche per quanto riguarda il gioco, la concorrente è uscita sconfitta dalla prova dell’apnea.
Helena, però, ha comunque avuto la possibilità di vivere un momento speciale: in collegamento dallo studio il suo fidanzato Carlo Motta le ha dedicato una romantica poesia nella quale ha spiegato di sentire la mancanza della sua pazzia e della sua risata. Anche durante le nomination Helena ha ribadito di sentire la mancanza del suo fidanzato: “Sì mi manca Carlo, portatelo qua“, mentre a proposito del legame con Luca Vetrone, la Prestes ha spiegato di trovarlo simpatico, ma non come uomo, bensì come persona:
Ci siamo trovati bene, poi abbiamo avuto un piccolo litigio per cose tecniche, ma mi sta simpatico è un bravo ragazzo, non ho parlato come uomo, come persona. Se il mio ragazzo deve essere geloso? No sono cose numerous, a me Carlo manca tantissimo. La sua voce, le sue parole, penso a lui.
Poco prima della puntata, Carlo è stato ospite di Isola Get together da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, il quale ha parlato della relazione con la naufraga:
Intanto nella scorsa puntata sono diventato il suo fidanzato ufficiale, è già successo che questa cosa fosse ufficializzata da lei, però si è tirata indietro più di una volta, adesso invece… però io il dubbio ce l’ho ancora, l’opinione può cambiare da un momento all’altro, perché lei è così. Quello che non ha capito Mazzoli è che lei è così, imprevedibile. Io sono innamorato di lei. Questa parte di lei, che cambia spesso opinione, poi ha degli sbalzi d’umore mi piace, fa parte di lei. Mi fa sentire vivo, ogni giorno devo fare qualcosa per conquistarla e farmi dare la parte migliore di lei.
Carlo ha poi parlato di come si sono conosciuti lui e la Prestes:
Ci siamo conosciuti a una festa quasi due anni fa, poi abbiamo avuto un’amicizia per circa un anno e dall’property scorsa siamo amici speciali.
E sulla possibilità che lei si possa innamorare di un altro:
La paura che possa innamorarsi di un altro sull’Isola c’è, ma è anche un take a look at perché sono dell’concept che nel percorso di due persone è giusto che queste abbiano la possibilità di tradire, di essere tentati perché solo così si può capire se il sentimento è forte. Mi aspettavo sarebbe partita per L’Isola perché ne avevamo parlato, è sempre stato tra i suoi progetti.
Nonostante questo, Motta ha ammesso di essere abbastanza sicuro del loro rapporto:
Su un livello da 1 a ten quanto la relazione è approfondita? Attualmente penso di essere una delle poche persone che conosce meglio Helena, conosco ogni parte di lei. Possiamo dire che sono il suo fidanzato. Non c’è stato nessun accordo tra noi, prima di partire eravamo in autogrill fermi e una signora le ha chiesto “ma è il suo fidanzato?” e lei ha risposto “Ma no si figuri, è un bambino, deve ancora crescere”, secondo lei sono childish a livello caratteriale anche se non è vero.
https://twitter.com/MedInfinityIT/standing/1655637641415491584?s=20
LEGGI ANCHE > Isola 17, ci sarebbe una terza persona tra Claudia Motta e Simone Rugiati