Il venticinquesimo giorno sull’Isola 17 porta con sé nuovi accesi confronti ed il daytime in onda su Canale 5 ci ha mostrato un Gian Maria Sainato sempre più isolato.
L’influencer ha deciso di affrontare gli speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, ma tra di loro si è accesa ben presto un’animata lite. Gian Maria ha infatti affermato: “Io ormai sono stanco di essere il loro zimbello, le loro battute già di prima mattina sono diventate stancanti” mentre Mazzoli lo ha accusato di essere solo in cerca delle telecamere. Viene mostrato un momento in cui Mazzoli lo prende in giro per il suo costume e questo causa in Sainato del dispiacere: “Già di prima mattina, alle prime battute di Marco, ho iniziato a rispondere un po’ male perché ormai sono stanco di essere lo zimbello di Marco e Paolo. Le battute, solo su di me, da due settimane e 24 ore su 24, a un certo punto stancano“.
Di fronte a queste parole, Andrea Lo Cicero lo ha esortato advert affrontarli e a palesargli il suo fastidio per queste battutine eccessive. Così, Gian Maria lo ha fatto, ma Marco ha negato di aver fatto battute su di lui e lo ha accusato di vittimismo a favore di telecamera. A mancare, poi, non sono stati i momenti di sconforto: a causa di un infortunio, Luca Vetrone è stato costretto a limitare le sue attività e ciò lo ha rammaricato.
Nel frattempo, anche sull’Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano advert essere piuttosto precari e tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni sono sorte le prime incomprensioni e i primi diverbi.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 17. Marco Mazzoli ed Helena Prestes sempre più lontani