L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il by way of da poco più di due settimane eppure alcuni naufraghi iniziano advert avere già i primi cedimenti, altri litigano per le consuete motivazioni (troppo poco cibo, nomination, ecc.) e altri ancora come il bonitos Luca Vetrone si ritengono già pienamente soddisfatti per il percorso che stanno compiendo. Ma andiamo per gradi…
In occasione dell’ultimo daytime abbiamo assistito advert alcune dichiarazioni davvero particolari del giovane naufrago, noto ai più per aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island, che ha confidato a Cristina Scuccia (ex Suor Cristina, per i pochi che ancora non lo sapessero) di essere pronto a scavare nel suo profondo per scoprire se stesso al cento per cento.
Isola dei Famosi 2023: le parole di Luca Vetrone
“Sono già orgoglioso di quello che ho fatto, con tutte le esperienze che ho avuto. Io per quello che ho fatto sono serenissimo. A me quello che mi mancava period uscire un po’ dalla confort zone […], quindi anche questa esperienza è un po’ tosta perché comunque ti allontani praticamente dai tuoi cari. Non sentirli per niente comunque sia ti fa pensare tanto su te stesso“, ha dichiarato il bonitos sulla riva di Playa Tosta al fianco di Cristina.
“Io spero che questa esperienza, più andiamo avanti più mi darà quel granellino di conoscenza di quello che sono io interiormente. La consapevolezza di quello che adesso ho in mente di fare e che mi porto fino alla nice“, ha concluso Luca Vetrone svelandoci una parte di sé più riflessiva che non ci saremmo mai aspettati. Non ci resta dunque che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per scoprire qualcosa in più su di lui come su tutti gli altri naufraghi!