In occasione della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023 la naufraga Nathaly Caldonazzo ha perso al televoto contro Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Al momento si trova sull’Isola di Sant’Elena, pronta a vivere una nuova esperienza in solitaria. Una prova abbastanza dura per l’ex attrice e showgirl, ora che dall’isola è uscito Marco Predolin.
Durante l’ultimo daytime del programma, però, lo speaker radiofonico Marco Mazzoli e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero hanno voluto fare una sorpresa alla Caldonazzo, raggiungendola con un vecchio cayacco. Una lunga pagayata per raggiungerla, stare un po’ con lei, ridere assieme. Nathaly ha apprezzato tantissimo il gesto, ha scherzato con Mazzoli ma si è tenuta un po’ fredda con Lo Cicero. È certo che il gesto è stato particolare ed ha avuto molto eco sui social.
Nel mentre che andavano in onda le immagini, i telespettatori si sono chiesti: i due hanno infranto il regolamento e saranno sanzionati? Perché generalmente, chi raggiunge l’Isola di Sant’Elena non può condividere lo spazio con altri naufraghi. Al momento però non sono arrivate notizie certe in merito.
Ciò che è certo è che su quell’Isola bisognerebbe vivere in solitaria. Dunque in occasione della quarta puntata lo Spirito dell’Isola potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti nei confronti dei tre naufraghi. Non ci resta dunque che continuare a seguire il programma per scoprire come andrà a finire.
Isola dei Famosi 2023: una sorpresa per Nathaly Caldonazzo
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi 2023, volano stracci tra Claudia Motta e Nathaly Caldonazzo