Povera la nostra Nathaly Caldonazzo, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Dopo essere stata eliminata dal televoto, si è trovata a pescare da sola sull’isola di Sant’Elena senza aver con sé l’altro eliminato Marco Predolin, che ha abbandonato per problemi di salute. Dopo la terza puntata del programma, svoltasi martedì 2 maggio, la showgirl ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per poi sbarcare sull’isola segreta. Gli sviluppi futuri sono ancora ignoti e la showgirl si è trovata in solitudine di fronte alle difficoltà. I video la mostrano in preda alla pesca, coraggiosa e forte.
Isola dei Famosi 2023 Nathaly Caldonazzo: la pesca in solitaria
La naufraga non si è knowledge per vinta e ha cercato di mettercela tutta per godersi le attività. Sull’isola di Sant’Elena, infatti, si è sentita libera da tutte le cattiverie che a detta sua, le rivolgono i naufraghi di Playa Testa. Si è mostrata felice e serena, perché quella (per ora) è la sua isola e nessuno può disturbarla. Senza la presenza del primo eliminato, Marco Predolin, come già accennato through dall’Honduras per problemi abbastanza importanti di salute, lei è la regina della playa. Ma la solitudine non le fa paura. Anzi, l’eliminazione provvisoria dal gioco e l’isolamento dal gruppo l’ha definito come un premio, altro che una punizione.
https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/standing/1653787447560421379?s=20
Ma sarà questa la verità? Purtroppo non possiamo saperlo, dato che non siamo veggenti, ma alcuni dettagli li possiamo trarre dalle immagini. Nathaly non si è integrata alla perfezione nel gruppo fin dall’inizio e questo suo “regalo” di solitudine appare alquanto sospetto. Certo un giorno soli può anche fare bene, ma starsene tutto il tempo senza nessuno con cui poter parlare o ridere e scherzare, ma anche discutere non è uno situation dei migliori. Vivere le giornate come un eremita, per alcuni può essere tranquillamente uno stile di vita (vedi i monaci tibetani o il nonno di Heidi), ma per la maggior parte delle persone è pura sofferenza. In ogni caso il suo fisico è scolpito e la sostiene in tutte le attività.
Nathaly Caldonazzo fisico: la naufraga mostra i muscoli
Dalle foto che arrivano dall’Honduras possiamo vedere una Nathaly in cerca di cibo. In particolare, si è prestata all’utilizzo di bava da pesca e amo, pronta a catturare qualche pesciolino. Nonostante la fasciatura al ginocchio che l’ha momentaneamente frenata, è una forza della natura e non sembra avere problemi a mangiare. Nonostante i 54 anni, sembra che ne porti molti meno sulle spalle visto il suo fisico statuario e la sua portanza incredibile. Il costume firmato Sundek ha reso speciale anche la sua caccia in riva all’oceano. Che dire, farà la stessa positive di Tom Hanks in Forged Away?
LEGGI ANCHE > Pechino Express, la semifinale tra infortuni, liti e una eliminazione