Nuova sfida all’Isola dei Famosi 2023 per Fiore Argento – che martedì potrà rincontrare la sorella Asia Argento – e per Cristina Scuccia, nota ai più come l’ex Suor Cristina. Le due naufraghe, infatti, sono state invitate dallo Spirito dell’Isola a raggiungere un totem posto sulla vetta di Playa Tosta per prendere una decisione difficile.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in bikini e in forma perfetta
Mangiare le sei cosce di pollo e lasciare a bocca asciutta 10 compagni oppure rinunciare al piatto prelibato e sperare in una ricompensa ancora più cospicua. Questo il dubbio amletico che ha attanagliato le due naufraghe una volta raggiunta la vetta dell’Isola che da un lato avrebbero voluto cedere alla tentazione ma dall’altro non hanno voluto suscitare l’irritazione da parte dei loro compagni di gioco.
E proprio questa seconda ipotesi ha avuto il sopravvento sulla scelta: Fiore e Cristina sono rientrate alla base a mani vuote e una volta raggiunti gli altri naufraghi, e raccontato l’accaduto, si sono ritrovate al centro di un acceso dibattito. Tra i portavoce di questo movimento sicuramente il giovane Christopher che, probabilmente risentito dalla loro decisione, ha lanciato una provocazione e accusato Fiore di essersi lasciata influenzare da Cristina.
LEGGI ANCHE > Palinsesti Mediaset estate 2023. Cosa vedremo nei principali canali?
Così, la Argento, rammaricata, è scoppiata in lacrime tanto da far preoccupare tutto il resto del forged che le ha dimostrato supporto. Non sono mancate, quindi, opinioni contrastanti che siamo sicuri verranno riprese nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023 che andrà in onda, in through del tutto eccezionale, martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5.