Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone sbrocca in diretta contro Ilary Blasi e il programma

Condividi l'articolo

Alessandro Cecchi Paone si è reso protagonista ieri sera di un siparietto non proprio simpatico durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice, in diretta, ha svelato ai naufraghi “Accopiados” da quel momento in poi avrebbero proseguito il loro cammino come singoli giocatori e non più in coppia. Di questa fazione faceva parte anche la coppia formata proprio da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Quest’ultimo, ieri sera grande assente in puntata in quanto colpito da un piccolo malore, dovuto alla bassa pressione sanguina.

Il conduttore però non ha per niente preso bene la notizia dello scioglimento e in diretta televisiva ha prontamente sbottato:

Sono un po’ provato e poi sono triste. Questa Isola o la facciamo in coppia o non la facciamo! Spero che con il bravissimo medico che si sta prendendo cura di Simone e l’ospedale della zona, ci siano le condizioni di salute necessarie per farlo tornare, altrimenti niente, non se ne fa nulla.

Poi ha continuato, mostrando tutto il suo dissenso e rivolgendosi direttamente alla conduttrice:

Siccome hai detto che giochiamo da singoli…no, è chiaro a tutti sotto tutti i punti di vista che noi giochiamo solo in coppia. In coppia siamo venuti e in coppia andremo through. Non c’è nessuna regola del gioco. A settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato l’ho detto anche poco fa, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo.

Il giornalista poi ha minacciato anche di abbandonare il actuality tirando in ballo il regolamento firmato advert inizio avventura:

Non ci mettiamo a fare gli avvocati, chiamo i miei che sono più bravi di me. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta.

A quel punto a rispondere a tono è stata anche la stessa Ilary Blasi che, spazientita ha sbottato:

Vabbè Alessandro, ma è il gioco. Sì, sono le regole del gioco. Non mi risulta questa cosa, ma facciamo così: aspettiamo che Simone rientri in modo da verificare quello che stai dicendo, poi deciderai.

A farle da eco anche Enrico Papi che è intervenuto dicendo:

Alessandro, sono anni che facciamo televisione, lo sai ci sono cose che sono fatte per intrattenere il pubblico, è un gioco divertiti.

Ma anche qui Cecchi Paone non si mostrato comprensivo e ha proseguito:

No, non mi interessa. Non sono sereno per motivi che so, Simone mi è svenuto tra le braccia, questo è un gioco al massacro. Noi restiamo in coppia.

A quel punto ha far terminare la discussione ci ha pensato nuovamente la conduttrice che ha così concluso:

Alessandro però questa è la seconda volta che fai l’Isola, ci sei ritornato, sapevi cosa aspettarti!

Il discorso si è archiviato poi per tutta la serata fino a quando, durante il momento nomination Alessandro Cecchi Paone ha sorpreso nuovamente tutti svelando di aver infranto il regolamento:

Io devo fare un’ammissione per l’amore che porto a te, al programma e all’azienda. Stanotte ho mangiato! Alle 4, mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare e me ne scuso, se dovessi rientrare con Simone io per un giorno non mangio nulla e devolverò tutto quello che spetta a me alla mia nuova tribù.

LEGGI ANCHE > Isola 17, ci sarebbe una terza persona tra Claudia Motta e Simone Rugiati