Alvin e Ilona Staller, rispettivamente inviato e naufraga de L’Isola dei Famosi 2022, sono risultati negativi al Covid-19. Nessun intoppo, quindi, per Ilary Blasi. I due sono pronti per partire per l’Honduras e saranno presenti nella prima puntata del actuality.
Isola dei Famosi: Alvin e Ilona negativi al Covid
Buone notizie per Ilary Blasi: Alvin e Ilona Staller sono negativi al Covid. Questo significa che l’inviato e la concorrente de L’Isola dei Famosi 2022 potranno partire per l’Honduras. A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che ha rivelato anche che i due sono già in viaggio verso la location del actuality. La conduttrice, quindi, può tirare un sospiro di sollievo.
L’assenza di Alvin, infatti, l’avrebbe costretta advert iniziare L’Isola senza di lui o, in alternativa, a spedire l’opinionista Vladimir Luxuria in Honduras.
Isola dei Famosi 2022: il forged
Rientrata l’emergenza Covid, L’Isola dei Famosi 2022 è pronta al debutto. La prima puntata è fissata per lunedì 21 marzo alle ore 21:20 su Canale 5. Il forged scelto dalla produzione è vasto e vede sia concorrenti a coppie che singoli.
Tra qualche giorno, in azione in Honduras vedremo:
- Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
- Clemente Russo e Laura Maddaloni
- Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi
- Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
- Lory Del Santo e Marco Cucolo
- Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna)
- Antonio Zequila
- Blind
- Estefania Bernal
- Floriana Secondi
- Ilona Staller
- Jovana Djordjevic
- Marco Melandri
- Nicolas Vaporidis
- Roberta Morise
- Roger Balduino.
Isola dei Famosi 2022: anticipazioni
L’Isola dei Famosi 2022 andrà in scena con una components del tutto rinnovata.
Le coppie attirano molta attenzione, anche perché promettono di mettere in discussione l’integrità dei singoli. Questi ultimi, stando a quanto si vocifera, potrebbero avere anche il ruolo di tentatori, tanto che lo employees avrebbe fornito loro dei contraccettivi. Insomma, pare proprio che questa stagione del actuality honduregno sarà bollente.