Lunedì serata di puntata per l’Isola dei Famosi e questa sera si prospetta un appuntamento molto interessante e ricco di novità, un battibecco tra Guendalina ed Edoardo sul caffè ha innescato una discussione che ha coinvolto anche Carmen e Nicolas, intanto su Playa Sgamada Licia e Estefania hanno lasciato un ricordo della loro presenza, con un sasso hanno inciso sulla casetta di legno costruita qualche settimana fa da Clemente e Gustavo “L’ amore ti salva” e “Vivi e lascia vivere” due frasi che rappresentano il filo conduttore della loro vita. Ma veniamo alle anticipazioni su questa sera, di seguito ciò che vedremo così come comunicato da Mediaset :
Le Conquistadoras si sono combine nel gruppo ma, nel corso della puntata, i naufraghi voteranno per salvare solo una tra Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli. Le altre due si sfideranno in un televoto flash, la perdente dovrà spostarsi a Playa Sgamada.
Per la prima volta in questa edizione i chief saranno due, un uomo e una donna. I concorrenti dovranno affrontare due show per conquistare il titolo.
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni si affronteranno in un duello per vincere una cena in riva al mare al tramonto. Alessandro riuscirà a vincere e conquistare così la sua libertà?
Una tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Net, Sensible Television, SMS.
Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.
L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda venerdì 13 maggio intanto per questa sera l’appuntamento è alle 21,45 su Canale 5.