Alvin ha dichiarato che Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis e Estefania Bernal avrebbero mangiato del cibo che non period destinato a loro dopo la prova ricompensa.
Isola dei Famosi: le naufraghe violano il regolamento
A quanto pare Carmen, Marialaura e Estefania hanno violato il regolamento all’Isola dei Famosi e per questo potrebbero incorrere in qualche provvedimento.
Le tre, dopo la prova ricompensa (vinta dagli uomini) avrebbero mangiato del cibo che non period destinato a loro.
“Dopo la prova ricompensa, mangiano di nascosto parte della ricompensa, violando il regolamento”, ha dichiarato Alvin. Al momento non è dato sapere se le tre verranno punite per il loro comportamento e il programma non ha rilasciato comunicati ufficiali a riguardo. I fan sono impazienti di sapere in quale provvedimento incorreranno le tre naufraghe, che si sono indebitamente impossessate del cibo che non period destinato a loro.
Il prolungamento
Lo present è stato prolungato fino alla tremendous di giugno ed è evidente che per i protagonisti del programma questo rappresenti una grande difficoltà. Dopo le lunghe settimane di permanenza sull’Isola in tanti hanno accusato la perdita di peso e i morsi della fame, e hanno ammesso di non vedere l’ora di poter tornare alla vita di tutti i giorni.