L’Isola dei Famosi è iniziata da poco ma le liti sono quasi all’ordine del giorno. Questa volta al centro della discussione ci sono due “chicas“: Fiore Argento e Corinne Clery. Il litigio sarebbe stato scatenato dal furto della noce cocco di Corinne. Da quel momento gli animi si sono scaldati e la situazione è degenerata. Nel pieno della discussione Corinne avrebbe fatto riferimento ai disturbi alimentari dell’altra partecipante innescando un dibattito animato che è culminato con il confronto durante la seconda puntata del actuality.
Nel clue della discussione Fiore Argento ha sbottato e dopo una serie di accuse da parte di Corinne Clery ha confessato di soffrire di disturbi alimentari, tra cui anoressia e bulimia: “Mi è stato detto che ho problemi con il cibo. Sì, è vero, lo ammetto. Sono stata bulimica e anoressica. Ciò non toglie che il fatto che mi abbia urlato in faccia che “ho problemi con il cibo” mi ha fatto saltare i nervi e sono scoppiata a piangere”
Di fronte allo sfogo di Fiore Argento, Corinne Clery non è rimasta in silenzio. La naufraga ha provato a spiegare lo stato delle cose, giustificando le parole che avrebbe detto alla concorrente che, a detta sua, sono state travisate da Fiore stessa: “Non ho mai detto che si deve curare ma solo che deve far tempo con il cibo. Nessun insulto: è una constatazione dei fatti“. Chissà come si evolverà questa nuovissima lite sull’Isola più seguita d’Italia ma è oramai chiaro che tra Corinne e Fiore ci sia poca simpatia.
LEGGI ANCHE > Amici, anticipazioni della puntata del 29 aprile: Cricca e Aaron al ballottaggio