Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è tornata sui social e non ha mancato di aggiornare i fan sulle sue condizioni.
Guendalina Tavassi torna sui social
Scale back dall’esperienza all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è finalmente tornata sui social e non ha mancato di aggiornare i fan sulle sue condizioni e sui suoi sentimenti (in attesa di poter riabbracciare i figli e il fidanzato, Federico Perna).
L’ex naufraga ha dichiarato di avere una felicità incontenibile, nonostante finora abbia sempre dato di stomaco dopo aver mangiato. La vicenda è capitata anche advert altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi che, dopo aver patito la fame all’interno del actuality present, hanno confessato di non essere riusciti a trattenere il cibo.
“Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e di riabbracciare il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi.
Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, lo ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. […] Per ora ho solo mangiato e vomitato però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente”, ha dichiarato Guendalina.
Umberto D’Aponte uscito dal carcere
Mentre Guendalina si accingeva a lasciare l’Isola dei Famosi è stata didfusa la notizia della scarcerazione del suo ex, Umberto D’Aponte, che sarebbe tornato a casa dopo aver trascorso diversi mesi in carcere a seguito dell’aggressione ai danni della stessa Tavassi.