Il comportamento di Marco Mazzoli sull’Isola dei Famosi sta generando sempre più fastidi tra i naufraghi. Anche le chicas, gruppo composto dalle donne, non può fare a meno di commentare le ultime nomination fatte dal conduttore radiofonico e di esprimere opinioni adverse su di lui.
Durante un momento di pausa in cui la tribù delle ragazze period intenta a mangiare, si sono scambiate opinioni sul modo di operare di Marco Mazzoli. Helena Prestes ha raccontato che Marco le ha confidato di aver nominato di proposito Pamela Camassa, insieme a Helena stessa che period stata nominata da tutti. Questo perché Marco ritiene che entrambe siano le concorrenti più forti del gruppo delle chicas e vuole indebolire la loro tribù. Pamela ha sottolineato che questa considerazione è solo nella testa di Marco e Paolo, non corrisponderebbero alla realtà, quindi, secondo la compagna di Filippo Bisciglia.
Helena, però, non sa il motivo per cui Marco ha deciso di portare in nomination Fabio. A questa affermazione, Alessandra ha risposto: “Lo ha fatto per ferire, per farsi grande, perché lui è lui e gli altri non sono nessuno“.
È evidente che i malumori nei confronti di Marco Mazzoli stanno aumentando all’interno dell’Isola dei Famosi, coinvolgendo anche il gruppo delle chicas. Ora è chiaro che dovranno stare attente alle mosse di Marco, che da quando ha rivisto la moglie ha adottato un approccio molto strategico insieme al suo compagno di avventura Paolo Noise.
LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2023: Fabio Ricci contro Marco Mazzoli per la nomination