All’Isola dei Famosi sta per approdare la bellissima Soleil Sorge, volto televisivo molto ben conosciuto per la partecipazione a vari actuality come, da opinionista, l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello Vip, file storico di durata, in cui ha fatto parte del famigerato triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.
La Sorge sarà, per così dire, una naufraga a tempo determinato, poiché resterà sull’Isola per una settimana e non sarà sola, con lei entrerà anche Vera Gemma, come afferma il sito Fanpage che lo ha appreso da una fonte vicina a Mediaset. Vera, figlia di un mito del cinema italiano come Giuliano Gemma, aveva già partecipato al actuality nel 2021.
In quell’edizione al momento della sua eliminazione, dopo uno scontro al televoto con Fariba, aveva anche incassato una dichiarazione di amore e stima da parte del suo fidanzato che disse: “Ciao amore, in quest’isola hai dimostrato che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma. Sei una leonessa e lo sarai per sempre. Le persone dal di fuori sono sempre pronte a giudicare, ma l’età non conta quando il cuore comanda. Gli altri non potranno mai capire, sii sempre così unica e inimitabile, Vera di nome e di fatto”.
Isola dei Famosi 2022 Soleil Sorge nuova naufraga con Vera Gemma
Sono molti che per un motivo o per l’altro hanno abbandonato l’Isola di recente: Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Le due nuove entrate serviranno sicuramente, chi con il suo carisma e chi con la sua popolarità sui social, a colmare il vuoto delle ultime uscite.