Come molti sapranno, Eric Marlon Bishop, meglio conosciuto come Jamie Foxx, è ricoverato da various settimane in un ospedale in Georgia. Il motivo del suo ricovero advert oggi non è ancora stato reso noto. Molti però pensano che abbia avuto un ictus e che le conseguenze abbiano lasciato il segno. Non sono state fornite notizie sul suo stato di salute fino a questo momento. Infatti lo stesso Jamie ha pubblicato un submit per rassicurare i suoi fan.
Jamie Foxx malattia: la sua reazione
Tutto è iniziato durante le riprese del movie Netflix Again in Motion. A causa di alcune complicazioni mediche l’attore, cantante, produttore e personaggio televisivo è stato infatti ricoverato. Poco tempo dopo period stato reso noto che Jamie Foxx period vigile e avrebbe dovuto affrontare altri esami. Lo stesso Jamie ha condiviso poi un submit su Instagram scrivendo: “Apprezzo tutto l’amore. Mi sento fortunato“. Ma neanche in questo caso period entrato nel dettaglio. Ecco invece gli ultimi aggiornamenti.
Jamie Foxx oggi: ecco come sta
Chi ci aveva dato qualche notizia in più period stato invece l’amico Kevin Hart, il quale aveva affermato che Jamie stava migliorando. “Tutte le preghiere, tutto l’affetto, l’energia, vengono sentite. Tutto ciò che vuoi è che venga fuori dalla sua situazione e torni a casa. […] Si stanno facendo tanti progressi. A lui vanno tutto il mio affetto, sinergia ed energia. Abbiamo bisogno di lui, è indispensabile”. Il motivo per cui probabilmente non sono state date tante informazioni probabilmente è anche il fatto che Foxx è una persona molto riservata. Sembra però che ora le condizioni di salute dell’attore siano peggiorate. Secondo alcune fonti i cari sono fiduciosi ma si preparano comunque al peggio. Non resta che sperare che tutto torni come prima.
LEGGI ANCHE > Martina Nasoni, un nuovo progetto in arrivo per l’ex vincitrice del Grande Fratello