Sull’onda del successo riscosso con la serie television firmata Netflix: Mercoledì, Jenna Ortega è diventata una vera icona in fatto di stile. Con la advantageous della prima stagione, Jenna ci ha dato un taglio: la lunga chioma nera è stata accorciata e sfoltita per fare spazio a un taglio estremamente alla moda: il wolf lower. Sbarazzini e sfilacciati, i capelli del wolf lower rendono arricchiscono ogni look con un sentore ribelle e un po’ rock. Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei tagli più in voga della stagione.
Jenna Ortega wolf lower: perché scegliere questo taglio
Forse non tutti hanno il coraggio di dire addio a una lunga chioma, tuttavia se volete essere all’ultima moda non potete non chiedere al vostro parruchiere di fiducia di realizzare il wolf lower alla Jenna Ortega. Diventato popolare proprio grazie all’attrice della serie Netflix Mercoledì, il wolf lower conferisce un’aria sbarazzina e ribelle a chi lo indossa. Si tratta di un taglio versatile e anche easy, più è spettinato migliore sarà il risultato. Dite addio ai noiosi capelli pari e state pronti a passare a uno dei tagli scalati più in voga del momento.
Jenna Ortega taglio: i consigli delle stylist
Se volete sapere come portare il celebre wolf lower alla Jenna Ortega, Silvia Caparrotta, hairstylist del salone Mastromauro Hair & Magnificence Milano ha svelato degli utilissimi consigli. È un taglio versatile che a seconda della forma del viso può essere più o meno scalato. Lo si abbina generalmente alla frangia a tendina, così lunga e così sfilata da trasformarsi agilmente in ciuffo laterale”. Silvia ha poi consigliato: “l’asciugatura naturale all’aria. Sui capelli umidi applicate dello spray texturizzante e stropicciate le ciocche con le mani per ottenere un effetto voluminoso“.
LEGGI ANCHE > Paramount+ maggio 2023: Il debutto della famiglia Stallone e la seconda stagione di From