Dispiace per i tanti fan della coppia, ma Jessica Selassiè e Barù non stanno insieme, è stata proprio lei a intervenire con una storia postata sul suo account Instagram lasciando trapelare che il nobiluomo toscano, nipote di Costantino della Gherardesca, sta vivendo una storia d’amore con un’altra donna.
“Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. sia dentro che fuori la Casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia”, precisa la Selassiè.
“I Jeru hanno sognato come me un qualcosa in più – continua la Princess – ma purtroppo non credo che advert oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque, se vorranno, seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. vi voglio bene, Jess”.
In effetti anche lo stesso Barù in una recente intervista a Giada Di Miceli aveva chiarito che la loro period una semplice amicizia: “Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito”, aveva detto. Tutto molto chiaro quindi sul rapporto che lega i due, quello che invece ancora non è per nulla chiaro è il nome della fortunata che ha rapito il cuore di Barù.