Katia Follesa, la sorprendente comica come non l’avete mai vista: con tacchi e calze a rete

Condividi l'articolo

La comica ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto inedito sul suo profilo Instagram e si è mostrata come non lo aveva mai fatto, lasciando a bocca aperta il popolo del internet. Con tacchi e calze a rete, Katia ha deciso di rendere omaggio agli anni ’20 sfoggiando un perfetto stile charleston. Uno scatto tremendous horny, reso ironico e divertente dalla comica.

La comica brianzola ha sfoggiato un look tremendous sensuale. Nello scatto pubblicato sul suo profilo social, Katia si presenta sdraiata su una chaise longue in una posa da diva teatrale del passato. Ciò che però ha lasciato più sorpreso il popolo del internet è il suo look inaspettato. La comica indossa per lo scatto un completo stile anni ’20 composto da physique nero luccicante, giacca con coda abbinata, molte collane lunghe e il copricapo tipico dello stile charleston con una piuma che si innalza al centro della fronte.

Katia Follesa Instagram

Il pezzo forte del look sono le calze a rete e i tacchi. La comica porta anche una giarrettiera a livello della coscia rigorosamente nera: un dettaglio assolutamente horny. Ai piedi indossa delle tipiche calzature da musical: il tacco alto con l’allacciatura sulla caviglia per evitare che le ballerine si facessero male durante l’esibizione. Nella descrizione Katia ha scritto: “Life is a Cabaret!!!!” facendo riferimento molto probabilmente all’omonimo musical di Joe Masteroff, un grandissimo successo di Broadway.

Katia Follesa Instagram: i commenti sotto il put up di fan e amici

L’inaspettato scatto ha scatenato moltissimi fan che hanno commentato il put up esprimendo tutto il loro amore e l’ammirazione per la comica. Anche molti colleghi e amici di Katia non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare il suo look tremendous horny. In primo luogo spunta il commento di Paola Iezzi, cantante del duo Paola&Chiara, che si è limitata a un’emoticon di un cuore nero. Anche la giornalista Francesca Barra non ha resistito, commentando “Vabbè” seguito da molteplici emoticon di fuochi per simboleggiare la sensualità del look. A seguito, tantissimi commenti di fan adoranti. Katia risulta sempre estremamente simpatica. Con questo scatto è riuscita a esprimere tutta la sua ironia, comunicando anche una lezione importante: per essere horny, a volte è necessario non prendersi troppo sul serio.

katia follesa