Durante queste prime settimane é successo di tutto, tra contrasti, tensioni e nuove amicizie, ma anche momenti ricchi di risate e spensieratezza. Scopriamo insieme cosa ci aspetta per l’appuntamento di questa sera.
Anche in questa quarta puntata ci sarà un ospite speciale, l’ex gieffino Alex Belli, che vestirà i panni di Pupo per una sera. Il suo ruolo sarà fondamentale per la classifica finale, poiché assegnerà due bonus alle coppie in gara. Belli quindi affiancherà il lavoro dei tre giudici: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Trend Type. Alex, inoltre, prenderà parte advert un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.
Le sorprese però non finiscono qua. Flavia Vento farà ritorno per spiegare le motivazioni del suo abbandono improvviso del programma. E, inoltre, Paola Caruso, dopo il ricovero in ospedale e i problemi di salute potrà finalmente entrare in gara come pupa e conoscere il suo secchione. L’eliminata della scorsa puntata, Vera Miales, ha invece chiesto al programma di dare un’altra possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi, tenendolo in gara. Secondo Vera, Nicolò sarebbe stato svantaggiato dalla polemica per la sua storia d’amore con Amedeo Goria. La decisione però spetterà ai tre giurati, incalzati anche da un appello della mamma di Scalfi.
La Pupa e il Secchione 2022, é scoccato l’amore nella villa?!
All’interno della villa de La Pupa e il Secchione sembrerebbe essere scoccato l’amore. Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis sembrano più vicini che mai, e a confermarlo é la loro crescente intesa. Il pupo Denis Dosio, invece, pare conteso tra Emy Buono e Nicole Di Mario. Per concludere, tra due coppie sembra essere scattato un bacio, ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme questa sera su Italia 1, alle 21:20.