Amina Fiorillo è la moglie del noto esponente politico Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato. Una signora schiva, riservata, che non era mai o quasi mai intervenuta a commentare vicende politiche, che però stavolta ha deciso di fare un’eccezione per difendere il marito.
La Fiorillo infatti, non ha affatto gradito le esternazioni di Francesca Pascale, intervistata da Il Corriere della Sera in merito al fresco divorzio da Paola Turci ma anche sull’ex compagno storico Silvio Berlusconi. La donna, in effetti, non è stata troppo gentile nei riguardi di alcuni dei massimi rappresentanti del partito nel quale militava da ragazza. Ecco cosa ha detto la Pascale e quale è stata la piccata risposta della moglie di Gasparri.
Francesca Pascale a Il Corriere della Sera: “Non stimo Gasparri”
Nei giorni scorsi, in una lunga intervista concessa a Il Corriere della Sera, Francesca Pascale, oltre che della separazione dalla cantante Paola Turci, ha parlato anche del rapporto con Silvio Berlusconi, di cui era “gelosissima” ha asserito, e del suo personale pensiero riguardo ad alcuni degli esponenti più in vista del centrodestra.
La napoletana è stata particolarmente dura nei confronti di Matteo Salvini, Ignazio La Russa e, per l’appunto, Maurizio Gasparri: “non sono persone che stimo” ha dichiarato senza mezzi termini. Irritando, evidentemente, la Fiorillo, che in deroga alla sua proverbiale riservatezza, ha deciso di intervenire.
Tweet al veleno di Amina Fiorillo, moglie di Maurizio Gasparri, contro Francesca Pascale: “Non stima mio marito? Per noi medaglia al valore”
La risposta, a dir poco piccata, di Amina Fiorillo, moglie di Gasparri, non si è fatta attendere. Sul suo profilo Twitter infatti, la donna ha scritto: “Apprendo che la signora Francesca Pascale non stima mio marito Maurizio Gasparri. La disistima di cotanto personaggio è una medaglia al valore per tutti noi. Buone vacanze a chi ci vuole bene” ed ha anche aggiunto “Nota bene: non intervengo mai in pubblico ma ogni tanto è un piacere esternare”. Breve, chiaro e conciso.
Queste poche parole, seppur scaturite da un momento di rabbia, bastano a farci comprendere quanto la ex compagna di Berlusconi non abbia lasciato un buon ricordo di sé a tutti gli amici del Cavaliere, con alcuni dei quali, non è un mistero, continua ad esserci della vecchia ruggine. Adesso cosa farà la Pascale, risponderà a sua volta o eviterà ulteriori polemiche e attriti? Aspettiamo e, se ci saranno novità, siate pur certi che non mancheremo di pubblicarle.