Laura Pausini sotto shock per l’Emilia Romagna: “Sono molto in ansia la mia regione”

Condividi l'articolo

 

ne ha chiesti 12 laura pausini comportamento inaccettabile ora i nervi sono tesissimi

Laura Pausini, amatissima cantante italiana, è nata a Faenza, in provincia di Ravenna, e cresciuta a Solarolo, dove, proprio in questi giorni, si stanno verificando delle tragedie per by way of delle alluvioni. Abbiamo potuto vedere in televisione, ma anche sui social, le immagini di quello che sta succedendo in Emilia Romagna, che può già contare diversi morti, abitazioni distrutte e strade distrutte. Proprio per questo, Laura Pausini è molto preoccupata per la sua famiglia e per i suoi amici, che sono stati evacuati dalla città, e cerca di mandare tutto l’affetto e il sostegno possibile anche da lontano (advert oggi infatti vive a Miami). La cantante, infatti, ha condiviso anche su Instagram tutta l’ansia di questi giorni e chiede alle istituzioni la massima mobilitazione per la sua regione.

Laura Pausini alluvione: la preoccupazione della cantante

storiainstagramlaurapausini

Laura Pausini ha pubblicato su Instagram alcune storie Instagram in cui è possibile vedere la devastazione provocata dall’acqua: “Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, tutti i miei amici che vivono lì e i miei concittadini” ha spiegato. Poi ancora: “In questo momento la situazione meteo sta colpendo in modo violento anche Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì (dove vivono i miei famigliari alcuni dei quali evacuati)”. Dopo aver sollecitato le istituzioni, si è anche resa disponibile per qualsiasi cosa, incitando a farle sapere cosa potrebbe fare. Dopodiché ha anche ricondiviso alcuni articoli delle catastrofi e un altro publish di @crocerossaitaliana per fare una donazione.

 

Laura Pausini Solarolo: “Mi sento morire”

Laura Pausini si è mostrata devastata davanti alle immagini che arrivano dalla sua terra e alle grida di persone che chiedono aiuto, intrappolate dall’alluvione: “Mi sento morire” ha scritto. Poi ancora “Vorrei dare tutta la forza che ho a tutti i miei amici e parenti che non riesco a raggiungere in questo momento”. La situazione in Emilia Romagna è critica e il maltempo e le piogge incessanti degli ultimi giorni la stanno mettendo a dura prova. A Solarolo, il posto dell’infanzia della cantante, le strade sono diventate fiumi, ma in tutta questa tragedia c’è anche un po’ di positività: sono stati salvati due bambini e la loro mamma, trasportati su un gommone da alcuni soccorritori.

LEGGI ANCHE > Daniele Bossari racconta la battaglia contro il tumore: “Le cure sono state belle invasive”