Questa sera, mercoledì 9 febbraio tornano Le Iene
Quest’anno tante novità e due nuovi volti alla conduzione: Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Un duo speciale che, in passato, ha già lavorato insieme. La chimica e la complicità non mancheranno di certo. Advert accompagnarli sul palco ci saranno anche i due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E poi una Iena d’eccezione; Joe Bastianich.
A proposito di questa nuova ed emozionante avventura, Belen ha dichiarato: “Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’concept di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello present, mi sta dando tantissimi consigli”. Poi ha aggiunto: “Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belen. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità”.
Angioni non sta più nella pelle ed è prontissimo a cimentarsi nei panni di iena: “Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica”. Il collega Eleazaro Rossi ha invece spiegato: “Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo”. Ha concluso con una battuta: “Giustamente il duro lavoro e la fatica alla high-quality pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso!”.
Le Iene 2022: una iena d’eccezione
Nel forged ci sarà una iena d’eccezione, lo chef Joe Bastianich. Quest’ultimo, che non non smette di sorprenderci per la sua voglia di sperimentare, ha raccontato: “Sono advert un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura”. Non ci resta che attendere questa sera e prepararci per una stagione ricca di soprese e novità!