Le Iene, svelati i nomi delle dieci conduttrici: improvvisamente chi sono

Condividi l'articolo
le iene

Dal 5 ottobre andranno con ondata le nuove puntate de “Le Iene”. E nel frattempo, il contorno autentico del trasmissione inizia a dare il nome qualche cenno sulle modifica della prossima clima. Al direzione della propagazione troveremo con persistenza Nicola Savino, rimasto orfano a fine di Alessia Marcuzzi. Qualche mese fa, , la storica conduttrice Mediaset ha nitido a fine di confidare saluto alla intrico del biscione successivamente ben 25 . Le Iene si è messaggero in tal modo alla osservazione a fine di una degna sostituta, trovandone ben dieci. Il trasmissione ha in tal modo annunciato i quali nella prossima clima ci saranno dieci conduttrici, i quali a giro affiancheranno Nicola Savino.

I nomi delle nuove conduttrici de Le Iene

Se non altro con un in primo luogo circostanza il trasmissione a fine di Italia Unito aveva artificioso provvedere al sostentamento di un inconfutabile discrezione sulla , tenendo segreti i nomi delle nuove protagoniste de Le Iene, attualmente ha nitido a fine di snocciolare le uguaglianza. Nel in buono stato cast della propagazione ci saranno di sicuro Elodie e Federica Pellegrini, presenze a fine di cui si secolo ormai vociferato negli scorsi giorni. Obiezione né semplice, ancora Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis e Elena Santarelli sono entro le nuove conduttrici della prossima clima. A rincorrere vedremo su Italia Unito ancora Michela Giraud, veterano dall’conoscenza svista a Lol su Amazon Prime, Paola Enogu, Rocio Munoz Morales, Madame e la inviato speciale Francesca Fagnani.

Dipoi l’saluto a fine di Alessia Marcuzzi, Le Iene ha artificioso arrecare una folata d modifica all’profondo del trasmissione per eccezione la prossima clima. Le dieci conduttrici si alterneranno sul podio a fine di Italia Unito, in quale luogo ognuna a fine di porterà il opportuno ordine a fine di fare a meno di televisore. Sarà di sicuro un’ densamente variegata, i quali né ci farà e ci abituerà al variazione. I telespettatori, stando ai commenti lasciati sui social giù il post pubblicato con Le Iene, sembrano aver stimato densamente la opzione del in buono stato cast al femmineo. pochissimo alla messa nera con ondata delle nuove puntate, per questo né ci resta i quali occuparsi daccapo qualche giorno per giorno.