Continuano advert infuocarsi i rumors riguardo alla presunta lite tra Fedez e il suo ex amico Luis Sal, che è ormai scomparso dalle scene del podcast Muschio Selvaggio. È stato il rapper stesso, poco prima dell’anteprima mondiale della seconda stagione di The Ferragnez 2, a sollevare la spinosa questione, promettendo di spiegare tutto.
Nonostante ciò, Fedez non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, affermando di essere impegnato con progetti importanti che al momento non gli permetterebbero di dissipare i dubbi dei fan. Tuttavia, nelle ultime ore, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha alimentato i rumors, svelando nuovi dettagli sulla vicenda.
Secondo Rosica, le tensioni tra Fedez e Luis Sal risalirebbero a diversi anni fa e sembrerebbe che la situazione fosse già complicata da tempo. In realtà, sarebbe stata Chiara Ferragni a porre tremendous alla diatriba, essendo “esausta della situazione” tra il marito e il collega di Muschio Selvaggio.
Le parole di Rosica sui social hanno scatenato un nuovo vortice di discussioni e speculazioni tra i fan, che sono ansiosi di conoscere tutti i dettagli di questa lite. L’attenzione si concentra sulla dinamica dei rapporti tra Fedez e Luis Sal, sulla natura della lite e sul ruolo di Chiara Ferragni nel risolvere la situazione.
LEGGI ANCHE > Fedez parla della presunta lite con Luis Sal: “Sono ad un punto limite”