Loris Karius e Michelle Hunziker affettuosi e sorridenti fuori dal ristorante. E’ già crisi con Diletta Leotta?

Condividi l'articolo

E’ il gossip del momento: cosa c’è tra Loris Karius e Michelle Hunziker? Quasi certamente nulla, ma un incontro casuale puntualmente immortalato dal paparazzo di turno sta facendo chiacchierare molto.

Ed è inevitabile data la notorietà di entrambi: lui avvenente portiere tedesco da poco sposato con Diletta Leotta e lei la spumeggiante showgirl che conosciamo da anni. Ma come stanno davvero le cose e, soprattutto, possibile che il matrimonio tra lo sportivo e la giornalista di DAZN sia già in crisi? Ecco come stanno (o sembra che stiano) le cose al momento.

Loris Karius e Michelle Hunziker fuori da un noto ristorante milanese: “Sguardi malandrini”

loris karius gossip style
Loris Karius e Michelle Hunziker fuori dal ristorante di Milano

Per i personaggi pubblici, si sa, nulla o quasi riesce a restare privato. Ed è così che un incontro del tutto casuale fra Loris Karius e Michelle Hunziker fuori da un ristorante del capoluogo lombardo, sta provocando un chiacchiericcio dietro al quale, probabilmente, c’è il nulla assoluto.

Il settimanale Gente ha pubblicato gli scatti “rubati” scrivendo addirittura di “sguardi malandrini” fra i due. In realtà l’incontro è avvenuto dopo che entrambi avevano cenato con i rispettivi amici ed è stato, questo è evidente, decisamente cordiale. Non sappiamo se si conoscessero già o meno, ad ogni modo il feeling era palpabile e questo non è sfuggito all’occhio della gente.

Il matrimonio con Diletta Leotta è già in crisi?

Diletta Leotta e Loris Karius foto Instagram
Loris Karius e Diletta Leotta

Possibile che il matrimonio tra Loris Karius e Diletta Leotta sia già in crisi come Gente, neanche tanto velatamente, insinua? Il calciatore tedesco e la giornalista italiana, convolati a nozze lo scorso 22 Giugno con una cerimonia da favola e genitori della piccola Aria, sono sempre apparsi innamoratissimi e affiatati, sembra incredibile che possa esserci qualche screzio.

Il lavoro, questo sì, li porta spesso lontani l’uno dall’altra, ma è una condizione che riguarda praticamente tutte le coppie. Karius, dopo aver chiuso con il Newcastle, è al momento disoccupato, mentre la Leotta è impegnata sui campi di calcio della Serie A: ce la faranno a resistere ad eventuali tentazioni che potrebbero capitare?

Noi crediamo di sì e siamo anche convinti che si stia facendo tanto rumore per nulla, poiché i neo sposi sono reduci da un’estate bellissima, la prima da marito e moglie, e niente fa pensare, almeno all’apparenza, che qualcosa tra loro non vada come dovrebbe. Ma i paparazzi, lo sappiamo, sono sempre in agguato, e se dovessero beccare altre scenette anche soltanto minimamente compromettenti, lo verremo a sapere in un baleno.

 

Leggi anche: Minecraft sbarca al cinema: tutto quello che sappiamo sul film più atteso del 2025