Luca Argentero e la sua bellissima sposa Cristina Marino hanno deciso di svelare il colore che avrà il fiocco del nascituro. Dopo la piccola Nina, nata circa due anni fa, l’attore e l’imprenditrice del health accoglieranno in casa un bel maschietto.
Cristina Marino non è spesso apparsa davanti alle telecamere, al contrario di come naturalmente accade a suo marito, l’amatissimo attore Luca Argentero.
Ultimamente, però, i tantissimi che li seguono e supportano hanno avuto modo di vederli insieme nello present di Amazon Prime Video “Celebruty Hunted“, nel quale si sono ritrovati per gioco a fuggire da agenti speciali che ce l’hanno messa tutta per catturarli.
Ancora prima, all’inizio del settembre scorso, i due avevano dato un lietissimo annuncio al mondo. Ovvero che ben presto sarebbe arrivato un nuovo bebè in casa loro.
Quando manca ormai poco a Natale, Cristina Marino ha deciso di svelare anche il sesso del bebè che tra pochi mesi darà alla luce. Lo ha fatto in una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Grazia.
È ufficiale, sarà un maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda sup padre è qualcosa di speciale.
Poi ha continuato raccontando un simpatico aneddoto:
La cosa più divertente è quando le chiediamo quanto ci vuole bene e lei risponde sempre: ‘A papi tanto, a mami poco poco’. È una bambina con un’identità già molto forte.
Restano ora le domande su quale sarà il nome che i due daranno al piccolo. Un dubbio che i fan sperano di togliersi il prima possibile.