Da poco Luca Salatino e Soraia Allam Cerutihanno ufficializzato la high-quality della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne. I due sembravano più complici e innamorati che mai, ma col tempo il loro rapporto ha preso una brutta piega.
In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Journal l’ex corteggiatrice ha parlato della high-quality della sua relazione con Salatino. Tra le vari cose ha detto: “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose, io che non faccio del male neanche a una formica ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata on-line. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così.”
Soraia Allam Ceruti ha poi svelato: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce.”
L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che per amore si period annullata: “Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa. Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro.”
I due avevano deciso di separarsi per qualche giorno e rivedersi a Pasqua, lei credeva che per c’period ancora speranza per il loro amore. Ha poi aggiunto: “Invece mi sono scoperta isterica, insofferente, e ho sentito che non c’period più il sentimento di prima. Gliel’ho detto guardandolo negli occhi.”
Soraia è anche rimasta male per il fatto che Luca abbia subito annunciato la high-quality della loro storia d’amore sui social. In merito a ciò ha infatti detto: “Anche questo comportamento mi ha deluso, speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto period successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono. Io con la mia coscienza però sono a posto.”
L’ex corteggiatrice pensa che l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e le telecamere abbiano cambiato l’ex fidanzato. Ha poi fatto sapere che è stata per lei una storia surreale.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne. Oggi in onda la scelta di Luca Daffrè