Malore Fedez: cosa non torna. La preoccupante rivelazione di una paziente

Condividi l'articolo

Come tutti sapete, nelle scorse ore Fedez è stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore sul volo che lo portava a Gallipoli. Per fortuna il giovane rapper è stato dimesso, sebbene la notte, per sua stessa ammissione, sia stata “complicata”. Il cantante, qualche tempo fa, ha subito un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas e da allora, di tanto in tanto, accusa malesseri che lo costringono a ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso.

Anche se la madre di Federico, intervenuta a Radio Deejay, ha affermato che stavolta si sarebbe trattato solo di una banale intossicazione alimentare, qualcosa in merito alla vicenda non torna. Soprattutto stando a quanto dichiarato da una degente dell’ospedale presente al momento in cui il rapper è giunto nel nosocomio. Ecco cosa ha detto.

Malore Fedez: le dichiarazioni della madre a Radio Deejay

malore fedez gossip style
Malore Fedez: il rapper ricoverato e dimesso in Puglia

Come anticipato, la mamma di Fedez è intervenuta questa mattina per spiegare il malore che colpito il figlio.

La donna ha detto che si è trattato di “niente che riguardi il suo male. Ha mangiato funghi”. Soltanto un’intossicazione alimentare pertanto, ma qualcosa nella ricostruzione non torna.

La paziente pugliese: “vomitava sangue”

La paziente dell’ospedale in cui Fedez è stato ricoverato la scorsa notte, ha rilasciato una dichiarazione che desta qualche preoccupazione. A proposito dell’artista infatti, ha detto: “Sono al Perrino, Fedez vomitava sangue”.

Le suddette parole sono state riportate da Alessandro Rosica, che ha inoltre aggiunto: “Anche io so questo. Lui è stato preso direttamente dall’aereo, la storia dell’intossicazione non mi torna”. Poi, fortunatamente, come sempre tramite social network, è arrivato il messaggio rassicurante dell’interessato, ma i dubbi in merito restano.

Malore Fedez: la vicinanza di Chiara Ferragni, degli amici e dei fans

Oltre ai fans, tanti amici vip hanno voluto dimostrare affetto e vicinanza a Fedez così come, e non poteva essere altrimenti, Chiara Ferragni.

Per quanto i due siano separati da diversi mesi e a volte non si risparmino frecciatine l’uno verso l’altra, non si può dimenticare che sono stati una coppia per anni e che restano pur sempre i genitori dei piccoli Leone e Vittoria.

Insomma, Federico ha di certo i suoi problemi di salute, ma ha anche dalla sua parte tante persone che gli vogliono bene e che non mancano di dimostrarglielo.

Adesso il rapper dovrà certamente osservare qualche giorno di riposo, ma noi gli auguriamo di tornare in perfetta forma prima possibile.

 

Leggi anche: Instagram censura la Galleria degli Uffizi! Tra i capolavori oscurati anche un’opera di Raffaello